martedì 6 dicembre 2016

Rovellasca 06-12-2016 - Babbo Natale di Corsa

Pochi impavidi per questo simpatico evento in cui noi optiamo per la 14 Km.
Indecisione mattiniera se fare questa (14 Km non son pochi) o quella di Busto (mezz'ora di macchina non è poco). Zieghe decide con italico orgoglio di cimentarsi gagliardo e ginnico nella 14 Km di Rovellasca, perchè quando c'era lvi distanze inferiori non erano neanche considerate: intorno al 10 Km sta per morire, respiro scandalosamente affannoso, occhio vitreo e 400 battiti al minuto. Riesce incredibilmente ad arrivare in fondo staccato non di molto da me e la Lau. Ha ricominciato a parlare nel primo pomeriggio.
Motivi delle defezioni più svariati: Beavis deve studiare (peccato che ha 40 anni e l'universià l'ha finita da un pezzo), il Leader ha il compleanno di Elvis la sera prima (finita a elicotterate, si può scusare), Gigi sostiene che senza il Leader non si può far niente (non ha tutti i torti, uno che alle ore 3,53 scrive "Si que che respiri è unn snaglio" è una persona da prendere come esempio).
Di rilevante da segnalare la quantità esagerata di ristori, 3 per la 14 Km, i babbi natali che ti regalano le caramelle durante il percorso e la Lau che sosteneva di essere agilissima.
Anna Cazzaniga che al termine delle prestazioni, su WhatsApp, ci definisce "orgoglio": ma che cazzo dici?





P.S: Anna Cazzaniga nel giustificare la sua assenza questa volta si è superata utilizzando le testuali parole: "Non posso ho la piega della parrucchiera per il battesimo": Capolavoro

Nessun commento:

Posta un commento