lunedì 28 novembre 2016

Mozzate 27-11-2016 - 15° Camminata insieme verso il Centrafrica


Antefatto della sera precedente: ore 24: Anna Cazzaniga fa un selfie con Alberto Camerini, ore 1,15: il Gabbia da prova dei sui disordini mentali al centro della pista, ore 1,30: Ziege fa una spaccata per conquistare una milf, ore 2: rissa fuori dal locale con il Cicci Caruso che scuote la testa indignato, ore 3: sto guardando la replica di Francia - All Blacks su Eurosport, ore 3,40: il Gabbia dice di essere soffice.
Con queste premesse non poteva che essere una domenica dalle prestazioni maiuscole. Il successo principale è stato quello di essere riusciti ad arrivare entro le 9,30 per il ritiro del cartellino.
I presenti sono io, la Lau, il Gabbia, Beavis, Anna Cazzaniga, la Roby e Gigi.




Ziege corre con le ragazze del suo rione sostenendo di essere il loro allenatore: Meglio non indagare oltre
La partenza è delle migliori con Anna Cazzaniga che addirittura sembra correre, ma la salita prima della caserma dei carabinieri è insidiosa e le sega le gambe. L’abbiamo rivista con la Roby un’ora e un quarto dopo al ristoro.
Gigi corre con una certa agilità ma è offeso per il selfie di cui sopra in cui la sua unica parte visibile è la seguente:  e al bivio dei 6 Km ci abbandona.
Io, la Lau, il Gabbia e il Beavis facciamo 12 Km recuperando Ziege e la sua squadra di sgallettate e un omino vestito di rosso che ce lo siam trovato davanti per tutto il tempo. Il suddetto omino al bivio dei 12/18 Km era indeciso, ci ha lasciato passare e si è accodato a noi dicendo cose strane su allenamento, 18 Km, un tempo lo facevo, il cuore…. dopo il ristoro non lo abbiamo più visto…Ultimo Km da leoni per me, il Gabbia e il Beavis (non la Lau che sta invecchiando e tornare alle 3 non è più cosa): etiopi
P.S: la salita spaccagambe che ha azzoppato la prestazione di Anna Cazzaniga è a circa 200 mt dalla partenza

2 commenti:

  1. Specifica anche che il gabbia voleva cantare per 12 km, ma al terzo ha deciso di risparmiare le energie per arrivare al traguardo.
    Al quarto chilometro la gente tornava verso l'arrivo nel senso opposto alla nostra direzione pigliandoci per il culo per il nostro scandaloso orario di partenza....

    Comunque piegato dal ridere :)

    RispondiElimina
  2. La prossima volta mi occupo io del selfie)))

    RispondiElimina